La 2M impianti elettrici s.r.l. è strutturata per poter garantire un servizio di manutenzione del tipo ordinaria o straordinaria.

Per garantire continuità di servizio, vengono creati con il Cliente pacchetti personalizzati di manutenzione programmata al fine di organizzare al meglio tempistiche e metodologia di intervento. Al termine di ogni intervento i nostri tecnici rilasceranno la documentazione attestante l’avvenuta manutenzione.

2M Impianti Elettrici S.r.l. offre un servizio h24 per garantire la risoluzione di eventuali guasti nel minor tempo possibile evitando così una prolungata mancata produzione o un disagio.

Si offre inoltre un servizio di Verifiche e controlli strumentali sugli impianti elettrici (prove di continuità, misure di resistenza di terra, prove funzionamento interruttori differenziali, misure di impedenza dell’anello di guasto, prove di isolamento), in conformità alle norme tecniche, in particolare CEI 64-8.

Per le eventuali non conformità, rilevate durante le attività di verifica sugli impianti elettrici, la Società progetta gli interventi per l’adeguamento.